Servizi

Costruzione del marchio in funzione dello scopo

Purenessity sostiene il processo di costruzione di marchi che saranno apprezzati anche dalle generazioni del futuro. La nuova generazione di consumatori pretende dalle ditte, accanto a prodotti e servizi di alta qualità anche una trasparenza assoluta per quanto riguarda le condizioni di lavoro e produzione nonché un contributo significativo verso il raggiungimento di uno scopo “etico” più grande. Vi sosteniamo nella vostra trasformazione da un marchio convenzionale in un marchio con un valore aggiunto, in un futuro „Love Brand“.

Trasformazione digitale

Noi aiutiamo le aziende nel processo di trasformazione in modo che possano avere successo nell’era digitale. Nascono di continuo nuove tecnologie che rendono possibili nuovi modelli aziendali e aprono nuovi potenziali. Oggi é possibile una migliore organizzazione del lavoro tra esseri umani e macchine per raggiungere risultati molto alti nell’ambito dell’innovazione e dell’efficienza. Vi accompagniamo nel vostro viaggio verso una trasformazione digitale che porti a posizionare la vostra ditta con successo nel mondo del lavoro digitale.

Espansione Globale

Noi sosteniamo le aziende nel loro ingresso in nuovi mercati. Oggi viviamo in un mondo veramente piccolo. Relazioni economiche globali in costante espansione creano un mercato veramente globale. Noi intendiamo analizzare quali tra i nuovi mercati sono quelli maggiormente lucrativi per la vostra azienda, vi offriamo consulenza nelle questioni culturali ed amministrative e vi accompagniamo nell’intero processo di inserimento nel nuovo mercato.

Business Consulting services from Purenessity

Trasformazione aziendale focalizzata alla costruzione del marchio in funzione dello scopo.

Con oltre 20 anni di esperienza nella gestione di marchi internazionali troviamo soluzioni per la vostra azienda per il 21′ secolo.

Trasformazione

Le giovani generazioni GenX, Millennials e Genz assumono nuovi principi in quanto rifiutano gli odierni modelli di sviluppo miopi e a breve termine e hanno invece un forte interesse ad uno sviluppo globale a lungo termine, sostenibile e dignitoso per tutti.

vecchi principi nuovi principi
se una parte guadagna, l’altra parte deve perdercitutti possono trarre vantaggio
ai consumatori e ai clienti non interessa come opera l’aziendaconsumatori e clienti pretendono chiarezza circa il modo di operare dell’azienda
approccio della mancanza – “non c’è abbastanza per tutti”approccio della ricchezza – ”Ce n’è abbastanza per tutti”
approccio infantile -”Io qui ed adesso”approccio maturo – ”Noi a lungo termine”
un’azienda non può permettersi di operare in modo eticol’azienda può operando in modo etico e sensato avere anche un successo economico maggiore